FANDOM

Jess Aaron

Jess Aaron

Jesse Oliver Aarons, Jr. è un personaggio immaginario del libro Un ponte per Terabithia di Leslie Burke . Jesse è un ragazzo artistico che ha paura di fare le cose coraggiose. Jesse era estremamente depresso prima di Leslie Burke, con il quale ha creato congiuntamente il regno immaginario di Terabithia, entra nella sua vita. Lui è un corridore molto buona e solo perso Leslie nella corsa della scuola. Ma attraverso Terabithia, Leslie gli diede coraggio.
In seguito, scopre il suo unico amico e migliore, Leslie, perì cercando di entrare Terabithia da sola quando è andato a un museo d'arte a Washington con il suo maestro, il quale aveva una cotta.  Quando si accetta la morte di Leslie, si lascia andare la sua frustrazione.  Jesse si rende conto ben presto Leslie lo ha reso forte e coraggiosa attraverso Terabithia.  Dopo aver fatto pace con la morte di Leslie fa la sua sorella minore, maggio Belle, la nuova regina dopo la regina, Leslie, era morto.

Personaggio di JesseModifica

All'inizio della storia, Jesse è un ragazzo pauroso e timido che cerca di conformarsi alla norma di Lark Creek. Lui è insicuro nella sua identità e si sforza di trovare il suo carattere. Poi, Leslie viene e lo aiuta nel suo modo di trovare se stesso.

Dopo Leslie entra nel suo mondo, Jess comincia a capire che ognuno ha la propria personalità e punti di forza. Egli entra nel magico mondo di Terabithia e regole come re con Leslie come regina.

Era così depresso quando ha negato che Leslie Burke è morta quando è andata da sola a Terabithia da sola .

Curiosità Modifica

La vita di Jesse è venuto prima di Leslie era una vita triste c'era un bullo che nessuno presto tutti in giro e lei amicizia con Jesse e Leslie

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale